Donazioni

Ci sono vari modi per fare una donazione all’ Associazione.. A tutti i donatori viene inviata per posta o mail o a mano la ricevuta. La donazione è deducibile dal reddito se corredata o da bonifico o da ricevuta rilasciata dall’Associazione (sino al limite del 10% del reddito complessivamente dichiarato e, comunque, nella misura massima di 70.000 euro annui (art. 14, c. da 1 a 6, D.L. 35/05 convertito in legge N.80 del 14/05/2005)  salvo future modifiche.

 

In memoria di ......
Una donazione  in memoria di un congiunto, di un amico è un modo molto speciale di ricordarlo. La vostra donazione ci aiuterà  a proseguire nel nostro lavoro. 
L’Associazione ne darà comunicazione alla famiglia del defunto.

Al posto di un regalo, di una bomboniera

Sempre più spesso ci sono persone che preferiscono fare una donazione  per solidarietà verso chi soffre e ha bisogno di aiuto, invece che fare  regali per un compleanno, per una nascita, un anniversario, una ricorrenza. 
L’Associazione ne darà comunicazione alla persona o all’organizzazione che verrà indicata dal donatore.

 

Versamento periodico
Questo tipo di donazione permette all’Associazione di poter contare su un livello di aiuto certo e realizzare, in questo modo, iniziative a lungo termine. L’operazione è molto semplice e revocabile in qualsiasi momento.
E’ sufficiente dare istruzioni alla propria banca.

 

Come possono contribuire le imprese
L’impegno sociale sta diventando sempre più un componente della cultura imprenditoriale. Le imprese, piccole e grandi, possono fare una donazione generica o in luogo dei soliti regali ai Clienti per le ricorrenze di Natale e Anno Nuovo oppure contribuire per un progetto specifico.

L’Associazione segue un codice etico per il supporto da parte delle imprese.

Donare  il 5 per mille all'Associazione di Volontariato Alzheimer Sassari

Nella dichiarazione dei redditi puoi devolvere il 5 per mille Irpef all' Associazione di Volontariato Alzheimer Sassari.

Negli appositi spazi dovrai apporre la tua firma e indicare il  CODICE FISCALE 02056280908

 

•          Bonifico su c/c bancario n. 65019954  intestato a: Associazione di volontariato Alzheimer Sassari presso Banco di Sardegna S.p.a.,  filiale n. 3,  Via Quattro Novembre,  07100 – Sassari, IBAN IT29I0101517203000065019954

 

 

L’Associazione ringrazia in anticipo per l’attenzione e la generosità.